Crea il Cordino Tondo per il tuo Macramè
Abbiamo dedicato al Mondo Macramè il nostro cordino con la possibilità di una vastissima gamma di colori. Scegli tra le oltre 65 tonalità disponibili della nostra cartella colori e identifica il diametro del tuo cordoncino per macramè.
Servizi aggiuntivi e opzioni
Rocchetto di cordino con colore personalizzabile, a sezione tonda. Realizzato con filati acquistati da filature italiane, ideale per macramè.
Tinto con coloranti rigorosamente certificati nel rispetto delle Normative Europee, in particolare del Regolamento (CE) n° 1907/2006 (REACH). Solidità del colore al massimo livello del settore (Certificazione “OEKO-TEX Standard 100”).
Disponibile in rocchetti da 50, 100, 250 e 500 metri.
- Colore
- NeroVero™
- Diametro
- 0,7 mm
1,00 mm
1,30 mm
1,50 mm
1,80 mm
2,00 mm
2,20 mm
2,60 mm
3,00 mm
3,50 mm
4,00 mm
5,00 mm
7,00 mm - Metri
- 50 metri
100 metri
250 metri
500 metri
Puntale per i lacci
Solo su Laccioteca puoi avere il tuo laccio con il puntale a scelta in metallo o in plastica.
Senza maggiorazioni di prezzo puoi avere il tuo laccio con l'elegante puntale in metallo o il in plastica trasparente: scegli quello che preferisci dal menù a tendina di fianco (o sotto) alla foto del prodotto.